Menu

La professionalità, la qualità dei progetti e dei servizi, la continua tendenza al miglioramento del prodotto, sono i punti di forza dell’attività di ETA CONSULTING. La politica di qualità è quella di fornire ai clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati e perfettamente idonei a soddisfare le loro esigenze.

ETA CONSULTING offre servizi di: consulenza energetica ed ambientale, progettazione, certificazione energetica, installazione impianti e collaudi, direzione lavori, perizie, termografie, analisi e misure elettriche, servizi di ingegneria nel settore energetico (termico, refrigerazione, condizionamento e ventilazione) dallo studio di fattibilità alla realizzazione dell'opera. L ‘Azienda opera nell'ambito delle energie rinnovabili dato la ineludibile necessità di sostituire il fabbisogno energetico da fonti tradizionali.

ETA CONSULTING svolge tutte le attività tecnico-operative sia per la riduzione dei consumi degli impianti a combustibile liquido/solido che per l'acquisizione delle fonti energetiche rinnovabili e si propone per il dimensionamento e la progettazione di tali impianti, curandone il rispetto dei vincoli progettuali e normativi sino al collaudo finale e la necessaria certificazione nell'ambito di un'attività sinergica che cura gli aspetti tecnici, economici e legali delle problematiche energetiche ed ambientali.

ETA CONSULTING grazie alla sua vasta rete di collaboratori offre i propri servizi oltre che su Torino e Provincia anche su tutto il territorio nazionale.
Per informazioni e preventivi scrivere a ✉ o telefonare ☎ 011 5691769.

Quando si vuole ristrutturare, ammodernare, costruire una casa, o realizzare impianti a servizio di unità produttive, ci si trova ad affrontare ben presto il problema dell'energia, soprattutto se si vuole risparmiare in maniera considerevole.

Spesso, però, i proprietari degli immobili non sono abbastanza informati sulle possibilità di sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili e non conoscono le norme di legge vigenti.

ETA CONSULTING offre la massima assistenza e una consulenza accurata per realizzare progetti che mirano a ridurre in maniera duratura i consumi energetici, salvaguardando l'ambiente e il clima.

ETA CONSULTING come consulente energetico, sarà in grado di studiare la migliore strategia per permettervi di consumare meno energia. Uno degli obiettivi fondamentali di ogni consulente energetico è quello di sensibilizzare gli utenti sugli sprechi energetici, in modo che possano ottimizzarne i consumi.

Apportare delle modifiche al proprio impianto di riscaldamento, alla copertura della propria abitazione, o diminuire le perdite e le dispersioni della struttura, sostituendo serramenti non serve a niente se durante tutta la giornata si sprecano risorse energetiche.